RMINFO


Non proprio a Roma, ma vale la pena parlarne. Arte e manufatti, un luogo d'incanto artistico.

Categoria editoriale: Focus

Splendida calleria d'arte a Castronuovo di Sant'Andrea, (PZ) un mezzo per dare visibilità ad artisti, designer e stilisti di tutto il mondo. Questo luogo permette la condivisione della bellezza, la profondità dell'arte in ogni sua forma e consente a tutti, di potersi accaparrare un po di spazio per lasciare l'anonimato e farsi conoscere tramite i social ed un ottimo e ben curato sito web.


Arte e manufatti Isabela Seralio


Direttamente dai redattori:
L’artista Isabela Seralio tra gli artisti dell’evento di Spoleto Arte.
Uno sguardo che vale più di mille parole – la potenza espressiva dell’artista Claudia Salvadori in un bellissimo dipinto dal titolo “Open your eyes”
L’artista Carlà espone a Palazzo Leti Sansi – Spoleto alla mostra internazionale presentata da Vittorio Sgarbi

Questo l'elenco degli artisti che si avvalgono della promozione "arte e manufatti"

Cosa dicono gli artisti:
"Felicissima di aver partecipato ad un evento così importante organizzato da Salvo Nugnes e il suo staff “Spoleto Arte “ a cura di Vittorio Sgarbi.Ringrazio al critico d’arte Nicoletta Rossotti per la bella recensione fatta alla mia opera “ Oltre lo specchio “.

“Direi che è stato un’evento senza precenedti, sia per la bravura dell’organizzazione del presidente Salvi Nugnes sia per il bellissimo apprezzamento fatto da Sgarbi, un “bravissima” detto da lui non è poco. E’ un’opera molto ben strutturata di forte impatto sia visivo sia dalla tematica altrettanto forte. E.. la storia si ripete purtroppo E’la realtà del bacio di Giuda alle crociate ad oggi ed ad un futuro aimè purtroppo non privo di guerre .. by Carlà”.

“Questo posto è il mio angolo di mondo in cui tutto tace tranne la voce del cuore la voce che urla e manifesta l’amore in ogni sfumatura di colore e ogni pennellata vive e racconta di me di ciò che sono stata e di ciò che sono e sarò. Vanna Laera – Soul Emotion by Vanna”.

Tutto quello che c'è da sapere su arte e manufatti: LEGGI

Per informazioni e ulteriori consultazioni visita il sito: http://artemanufatti.com/


Scritto da: Enki EA


Condividi via

Come utente registrato puoi:
•Inserire articoli a tuo piacere
•Inserire post in bacheca
•Inserire materiale audiovisivo
Cosa aspetti è gratis!
informativa sulla pubblicazione di contenuti personali