RMINFO


Da oggi 6 Luglio, Roma Informazioni permette l'invio di contenuti da parte del pubblico non registrato

Categoria editoriale: Primo piano

Grandi novità in casa Roma informazioni. Da oggi sarà possibile inviare materiale anche se non si è utenti registrati.
Questa scelta è stata fata per permettere a tutti, anche a coloro che visitano il sito ma che non posseggono un account, di inviare contenuti anche in forma anonima, purchè sia citata la fonte della notizia, o del contenuto inserito.  L'editor pubblico consentirà di inviare un contenuto testuale compreso di audio-visivi, con l'obbligo di inserire un immagine di copertina di 800 x 600 px.
Per qualsiasi contenuto inviato è prevista l'approvazione dello staff, prima della pubblicazione. Il contenuto potrà essere corretto in caso di errori o termini non appropriati.
Prima di pubblicare consigliamo di prendere visione delle politiche di pubblicazione del nostro sito.
Se sei tra coloro che possono essere interessati a pubblicare, ti consigliamo di non inserire materiale protetto da copyright, poichè potrebbe essere rimosso dallo staff, e di inviare sempre contenti originali, ovvero scritti da te. 
Se hai qualcosa da raccontarci, se vuoi inviarci la tua gioranta Romana, se ti piace condividere il tuo pensiero con altri, allora sfrutta l'occasione di pubblicare in un vero sito d'informazione sociale. Tutti i contenuti saranno pubblicati anche nella pagine Social Facebook e twitter di Romainformazioni.it


Scritto da: Enki EA


Condividi via

Come utente registrato puoi:
•Inserire articoli a tuo piacere
•Inserire post in bacheca
•Inserire materiale audiovisivo
Cosa aspetti è gratis!
informativa sulla pubblicazione di contenuti personali